U.N.E.P.

U.N.E.P. presso la Corte d'Appello di Ancona
Sede Palazzo di Giustizia PIANO TERRA TORRE B : Corso Mazzini 95
60121 - Ancona (AN)
Tel:
071/5062050;
071/5062080;
071/5062083;
071/5062089

Fax: 071/5062058

Email: unep.ca.ancona@giustizia.it

PEC: unep.ca.ancona@giustiziacert.it

NOTE:

Corso Mazzini, 95 - 60121 Ancona (AN) - presso il Palazzo di Giustizia PIANO TERRA TORRE B 

codice fiscale 80017050420

Principali attività svolte: Notifiche di atti giudiziari civili, penali, amministrativi e atti stragiudiziali, pignoramenti mobiliari ed immobiliari, sequestri, esecuzioni per rilascio o consegna, obblighi di fare, offerte reali e per intimazione. Comuni distretto Ancona e competenze vedi comunicazioni. I moduli sono disponibili nella sezione Modulistica. 

Si prega di utilizzare la nuova  busta verde compilata in ogni sua parte per le spedizioni postali, vedasi istruzioni sezione comunicazioni.

 

GIORNALMENTE SONO EROGATI DAL TOTEM 100 NUMERI: 60 PER LO SPORTELLO NOTIFICHE (W) E 40 PER LO SPORTELLO ESECUZIONI (U) . L'INGRESSO E'CONSENTITO AD UNA  PERSONA PER VOLTA (SECONDO IL SISTEMA UNO ESCE-UNO ENTRA). PER CONSEGNE DI ATTI  CHE NECESSITANO DI LAVORAZIONI E/O VALUTAZIONI PARTICOLARI CHE AGGRAVEREBBERO I TEMPI DI ATTESA ED IL NORMALE SCORRIMENTO DELLA FILA,  E' RICHIESTA LA PRENOTAZIONE VIA MAIL ORDINARIA O TELEFONO AI CONTATTI RIPORTATI IN QUESTA PAGINA.

AL FRONT OFFICE  GLI UTENTI DOVRANNO ESSERE MUNITI DEI NECESSARI PRESIDI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE FACCIALE E PROCEDERE ALLA PREVIA DISINFEZIONE DELLE MANI UTILIZZANDO L'APPOSITO EROGATORE COLLOCATO ALL'INGRESSO. ONDE EVITARE CODE, ATTESE O ASSEMBRAMENTI, SI PREGA DI COLLAZIONARE GLI ATTI E COMPILARE LA MODULISTICA IN ANTICIPO, POICHE' NON POTRANNO ESSERE UTILIZZATI STRUMENTI DELLO SPORTELLISTA.SI CONFIDA NELLA MASSIMA COLLABORAZIONE  SIA PER IL RITIRO DI  UN  TICKET A TESTA CHE NELL'OSSERVANZA DELLE DISTANZE DI SICUREZZA.

NON SARA' CONSENTITO ACCEDERE ALL'INTERNO DEGLI UFFICI: PER QUALSIASI  INFORMAZIONE SI PREGA   DI TELEFONARE  O INVIARE MAIL ORDINARIA AI RECAPITI E INDIRIZZI RIPORTATI IN ALTO DELLA PRESENTE PAGINA. SI RINGRAZIA PER LA CORTESE COLLABORAZIONE.

AL FINE DI EVITARE SOVRAFFOLLAMENTI NEI LOCALI DEL TRIBUNALE, SI INVITANO I LEGALI CON LO STUDIO  FUORI ANCONA  AD UTILIZZARE IL SERVIZIO POSTALE PER L'INVIO DEGLI ATTI (ALLEGANDO FONDO SPESE) E AD AUTORIZZARE ANCHE LA RESTITUZIONE DEGLI ORIGINALI IN CONTRASSEGNO, PER LE EVENTUALI DIFFERENZE DOVUTE.

ESECUZIONI PER RILASCIO: considerata la proroga della sospensione sino al  30/06/2021, limitatamente ai casi previsti dall'art.13, comma 13 D.L. 183/2020, si prega di  presentare i nuovi preavvisi soltanto dopo  tale data, salvo per i verbali di rinvio per accessi già fissati e per gli altri rilasci non soggetti alla proroga di cui sopra.

 ORARIO ACCETTAZIONE ATTI ANNO 2021

UTENZA PRIVATA

dal lunedì al venerdì

 

9:00-11:00

dal lunedì al venerdì             atti scadenti in giornata 9:00-10:30

prefestivi, sabato e 4 maggio (S.Ciriaco)  solo atti che scadono in giornata

NELLE GIORNATE DI SABATO LO SPORTELLO  RICEZIONE ATTI RESTERA' CHIUSO sino alla scadenza dello stato di emergenza,   come da provv. del Presidente della Corte (vedi comunicazioni)

9:00-10:00

nel periodo 02/08-03/09/2021   dal lunedì al venerdì

 9:00-10:30

nel periodo 02/08-03/09/2021 prefestivi e sabati solo atti scadenti in giornata 9:00-10:00

CANCELLERIE E SEGRETERIE GIUDIZIARIE

dal lunedì al venerdì

8:30-13:30

Sabato solo atti che scadono in giornata    

NELLE GIORNATE DI SABATO  LO SPORTELLO RICEZIONE ATTI RESTERA' CHIUSO sino alla scadenza dello stato di emergenza, come da provv. del Presidente della Corte (vedi comunicazioni)

8:30-10:00